Strage Berlino, Merkel: aiuteremo sempre chi vuole integrarsi

askanews ESTERI

Roma, 20 dic. (askanews) - "È per noi una giornata molto difficile, sappiamo che la persona che ha compiuto questo atto aveva chiesto asilo in Germania. Noi continueremo a sostenere e dare sostego alle persone che chiedono di integrarsi nel nostro ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Il protocollo terminerà nel dicembre…Continua... La convenzione tra Comune di Milano e Asilo Mariuccia rinnova la volontà di tracciare percorsi formativi per favorire il reinserimento lavorativo delle mamme più bisognose di aiuto. (La Prima Pagina)

Berlino, Merkel: "Non vogliamo vivere nella paura, avanti insieme" (La Repubblica)

Berlino: Merkel e ministri sul luogo dell'attentato (La Repubblica)

Berlino, Merkel: "Non vogliamo vivere nella paura, avanti insieme"

Hanno ragione le tante maestre ed ... Ma la responsabilità è chiara: il colpevole è chi insiste a festeggiare il Natale. (Secolo Trentino)

L'attacco di ieri sera a Berlino in cui un camion è piombato a tutta velocità sulla folla che visitava i mercatini di Natale, uccidendo 12 persone e ferendone 48 è il risultato di "un attentato". Per la Germania è "una giornata molto difficile". (CittaCorriere)

Lo ha detto oggi la cancelliera tedesca, Angela Merkel, a proposito della strage di ieri sera a Berlino. La ... (FIRSTonline)