Botriolo, scontro frontale morta Samia Hanifi di Reggello

La Prima Pagina INTERNO

Impatto fra due auto in una delle quali viaggiava una donna di 34 anni residente a Reggello, ma di origine straniera. Si tratta di Samia Hanifi, che è morta sul colpo. Nell’incidente è rimasto ferito un quarantenne residente a Subbiano. E’ stato trasportato in codice rosso per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno celebrati oggi pomeriggio, alle 16, i funerali di Pina Sortino, la donna di 49 anni che ieri si è tolta la vita. (RagusaTG)

Le dinamiche dell'incidente sono in... (ParmaToday)

Già condannato con sentenza passata in giudicato per lo stesso reato: T.C., residente a Modica, di 28 anni, nel pomeriggio di ieri, in località Caucana (Santa Croce Camerina), sul lungomare Anticaglie, a bordo della propria vettura – una utilitaria di colore nero – decideva di seguire una 16enne che procedeva... (RagusaTG)

Questa mattina intorno alle dieci , due auto, una guidata da una cittadina modicana e una guidata da un cittadino albanese, sono venute in collisione in uno scontro frontale con dinamiche poco chiare. La zona dello scontro il viadotto Nino Avola a Modica . (RagusaTG)

L’AQUILA - Si apre la quarta stagione dei corsi di scrittura organizzati dall’agenzia letteraria Ponte di Carta che quest’anno accresce l’offerta grazie all’istituzione … (L'AquilaOggi)

A celebrare il rito funebre padre Ernesto Scarso, che ha voluto ricordare Pina come una donna che ha amato tanto, una donna solare, che certamente è stata... (RagusaTG)