Modugno: otto morti. Non ce l'ha fatta Riccardo Postiglione, 20 anni

Noi Notizie INTERNO

riccardo postiglione Non ce l'ha fatta Riccardo Postiglione, venti anni. Era ricoverato in rianimazione al policlinico di Bari. Dopo un giorno di agonia è morto e il giovane napoletano è l'ottava vittima dell'esplosione che ha distrutto la fabbrica di ... (Noi Notizie)

La notizia riportata su altri media

Nella notte e', infatti, morto al Policlinico uno dei cinque feriti, altri due sono ricoverati in rianimazione ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il ... Si aggrava ancora il bilancio della terribile esplosione avvenuta venerdì nella fabbrica di fuochi d'artificio 'Bruscella' di Modugno. (BariToday)

È deceduto ieri sera nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari il ventenne di Napoli Riccardo Postiglione, uno dei feriti nell'esplosione ... (Consumatrici)

In serata, infatti, nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari è deceduto anche il ventenne di Napoli Riccardo ... (Corriere Quotidiano)

il numero del procedimento penale per disastro colposo, 6245/15, iscritto a modello 44, cioè contro ignoti. (Rai News)

L'area è ancora interessata da piccoli focolai. È di 7 morti e 6 feriti - uno dei quali in gravi condizioni - il bilancio di un'esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi pirotecnici a Modugno (Bari). (Ticino News)