Palermo, annega per salvare ragazzino

Liguria Oggi INTERNO

Balestrate (Palermo) – Un uomo di 48 anni di origini tedesche è annegato questa mattina nelle acque di Balestrate, in provincia di Palermo, nel tentativo di salvare il figlio di alcuni amici. La vittima, Andreas Kunz, si trovava in vacanza e si stava ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il ragazzino, che è rimasto incolume, è stato soccorso da altri che grazie ad alcuni natanti sono riusciti ad afferrarlo strappandolo alla violenza delle onde. (AlgheroNewsGroup)

I soccorritori sono riusciti a mettere in salvo il bambino, ma per Andreas Kunz non c'è stato nulla da fare: il suo corpo senza vita è stato recuperato a distanza di diversi metri dalla costa, dove gli amici e decine di bagnanti hanno atteso con ... (Molisedoc.com)

E' successo nella spiaggia di Balestrate a Palermo, nei pressi del porto, dove il turista di 48 anni Andreas Kunz, si è gettato in mare per salvare la vita di un 13enne. (L'Urlo)

Sul luogo della tragedia, a Calasetta nel sud Sardegna, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto di Sant’Antioco. Tempestiva la richiesta di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Andreas Kunz, turista tedesco di 48 anni, è però morto annegato mentre altri soccorritori su alcuni natanti sono riusciti a strappare il bambino alle onde. (AlgheroNewsGroup)

ll piccolo transalpino di 8 anni era in vacanza nell’Isola con la famiglia. (La Prima Pagina)