Vai avanti tu, che a me scappa da ridere

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Con le nuove norme, ha sottolineato il ministro, potrebbero crearsi 800mila nuovi posti "ma potremmo anche sbagliarci per difetto. Sono almeno due decenni che il Paese è bloccato - ha proseguito - e c'è una responsabilità diffusa, forse anche dei sindacati. (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 19 OTT - "Potrebbe essere così", lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan a 'In 1/2 ora', rispondendo alla domanda se con le nuove misure potrebbero crearsi 800.000 nuovi posti di lavoro. (Il Giornale di Vicenza)

La legge di stabilità stamattina al Quirinale. Il ministro dell'Economia Padoan non teme bocciature da parte dell'Unione Europea e rilancia: "Stiamo andando nella direzione giusta". (Today)

ROMA - Ospite di In mezz'ora, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha affermato ... Il ministro Pier Carlo Padoan. (Reggionline)

- Con le nuove misure messe a punto dal governo potrebbero crearsi 800mila nuovi posti di lavoro. Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan nel corso di In mezz'ora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domattina sarà al Quirinale''. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan a 'in mezz'ora', parlando della legge di stabilità. (Il Messaggero)

Con le nuove misure messe a punto dal Governo potrebbero crearsi 800 mila nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni. (Corrispondenti.net)