Una lucana nel team che sta realizzando il vaccino anti-Covid tutto italiano di ReiThera

Melandro News SALUTE

Si tratta di Stefania Nogaretto, di Rotonda, componente del team dell’azienda bio-tecnologica ReiThera.

“Con orgoglio, ci congratuliamo congratulano con la giovane ricercatrice rotondese Stefania Nogaretto, impegnata nella realizzazione del vaccino tutto italiano contro il Covid-19.

IL VACCINO DI REITHERA – In corso di sperimentazione a Castel Romano e Verona, il vaccino si chiamerà “GRAd-COV2 Covid-19”. (Melandro News)

Su altre testate

Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna ildi. Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna il secondo giro di somministrazioni. (Zazoom Blog)

E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. Una fondazione di grossi nomi, fra cui Microsoft e Mayo Clinic, punta a garantire un passaporto digitale che proverà di aver effettuato la vaccinazione. (ContoCorrenteOnline.it)

In pratica ci sono truffatori che contattano le persone anziane prendendo un appuntamento per la vaccinazione presso la loro abitazione. Coloro che stanno ricevendo il vaccino anti covid sono per lo più medici, infermieri e assistenti sanitari. (Tecnoandroid)

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Covid, Miozzo (Cts): “Misure necessarie ancora per qualche mese”. L’ente si è già rivolto a ben 104 Procure della Repubblica di tutta Italia. (Inews24)

“La preoccupazione di questi pazienti è legittima - dice Maria Rosaria Di Somma, Consigliato Delegato Aisc - e invece c’è solo un deserto d’informazione che crea sconforto”. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

Il vaccino oggi rappresenta la speranza di tornare presto alla normalità. Molina Aterno, 16 gennaio– Da lunedì 18 Gennaio la piattaforma telematica della Regione Abruzzo per la prenotazione al vaccino anti-Covid-19 sarà riaperta e darà il via alla seconda fase della campagna vaccinale. (Corriere Peligno)