Apple al lavoro per ridurre lo spam dal calendario di iCloud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso delle ultime settimane, molti utenti di iCloud hanno segnalato di aver ricevuto messaggi spam ed inviti ad eventi direttamente sui propri dispositivi. Secondo quanto riferito dalla compagnia di Cupertino ad iMore, però, gli ingegneri ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Grigis, 1 dicembre 2016, 11:17. Apple è al lavoro per risolvere le problematiche relative all'inoltro di spam da Calendario tramite iCloud: lo conferma iMore tramite una nota su Twitter. (Webnews)

Da qualche tempo, infatti, un sempre crescente numero di utenti della mela morsicata, sia quelli che utilizzano dispositivi iOS che computer Mac, hanno ... (Leonardo.it)

Alcune società di pubblicità utilizzano software per la cattura casuale di indirizzi email con estensione @me o ... (HWBrain)

Nel corso delle ultime settimane, molti utenti di iCloud hanno segnalato di aver ricevuto messaggi spam ed inviti ad eventi direttamente sui propri dispositivi. Che problema ... (Punto Sport)

Se siete in possesso di un iPhone o di un iPad forse anche voi siete stati “vittima” di alcuni strani messaggi spam che sono stati inviati sfruttando una falla di sicurezza presente all'interno dell'app “Calendario” (app disponibile soltanto per i ... (KeyforWeb)

Lo SPAM, così come oggi lo conosciamo, rappresenta un modo fraudolento di inoltrare messaggi mezzo email allo scopo di frodare l'utente protraendosi in azioni che vanno fondamentalmente a ledere la privacy sui dati e sulle informazioni e che sfociano, ... (FocusTECH)