Apple gay friendly e multietnica Svolta negli emoticons

Un universo di simpatici oggetti colorati, omini, cuori e simboli di vario genere. Con un'unica pecca in comune: gli emoji sarebbero chiaramente pensati per gli occidentali di pelle bianca. A sollevare il problema sono gli stessi utenti di Apple che non si ... (businessandtech.com)

Su altri media

Apple gay friendly e multietnica Svolta negli emoticons. Presenta le sue nuove Emoji, le emoticon che si possono allegare ai messaggi con simboli molti dinamici e soprattutto finalizzate a trovare terreno fertile nella comunità gay e lgbt. (businessandtech.com)

È chiaro che in una società evoluta, culturalmente aperta e tollerante verso ogni credo religioso e verso la convivenza pacifica di diversi modi di pensare, diversi modi di vivere la propria sessualità o semplicemente diverse origini che si celano dietro il colore ... (Fidelity News)

Che sia una mossa politica, una strategia di marketing o una ferma dichiarazione dei valori dell'azienda, poco ... (Kioskea)

L'azienda di Cupertino ha collaborato con il consorzio Unicode, organismo no-profit che si occupa ... (Palermomania.it)

La Apple ha deciso di aprire i suoi orizzonti alle etnie ed a coloro che hanno orientamenti sessuali differenti: per la prima volta, su un dispositivo mobile e sistema operativo, sono in arrivo le Emoji multietniche e gay friendly. (BeFan)

Come riporta il sito 'Digital Spy', i nuovi simboli grafici comprenderanno tra l'altro ... (businessandtech.com)