"Fisco a premi", bonus agli ispettori: più contestano, più guadagnano

Today ECONOMIA

Gli esattori delle Agenzie delle Entrate hanno una parte di stipendio - molto alta - che varia in base ai contenziosi. Più della metà delle verifiche va male, ma c'è chi paga per evitare lungaggini. E per la gioia degli ispettori. Redazione 29 luglio 2014. 1. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - CClasse 1956, una laurea in giurisprudenza e una carriera nel vasto e complicato mondo del fisco italiano. Da quando è stata chiamata a sostituire Attilio ... (Il Messaggero)

​La filosofia di Rossella Orlandi, nuovo direttore del Fisco italiano, è perfettamente sintetizzata in due battute messe nero su bianco in un documento lasciato agli atti della Commissione finanze del Senato dove ieri si è presentata per la sua prima uscita ... (Il Messaggero)

Quasi 900 sono in attesa di giudizio, 1.004 sono condannati non definitivi mentre sono 3.846 i definitivi. Sono 5.765 i detenuti reclusi nelle carceri del Lazio. (Latina24ore.it)

Da Equitalia segnaliamo un’offerta di lavoro rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68 /1999). (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il redditometro è risultato uno strumento utile ai fini ... (businessandtech.com)

"Ho firmato il decreto che prevede oltre 30 milioni di euro di sgravi per le imprese che assumono i detenuti." Lo annuncia in un tweet il ministro della Giustizia Andrea Orlando (Prima Pagina News )