Nessun rischio ebola per l'Italia

HealthDesk SALUTE

Il rischio di contrarre il virus dell'ebola per i turisti, i viaggiatori in genere e i residenti nelle zone colpite «è molto basso». A condizione di seguire alcune precauzioni elementari. Tanto che l'Organizzazione mondiale della sanità non raccomanda restrizioni di ... (HealthDesk)

Ne parlano anche altre testate

I Comuni da Scaletta a Giardini vogliono costituire il Consorzio Jonio-Etna, quelli tirrenici si avvicinano al libero consorzio di Enna. “La provincia di Messina, che era Provincia dal punto di vista geografico e amministrativo, rischia di diventare balcanizzata. (Infomessina)

Mezzi aeronavali impegnati nel dispositivo “Mare Nostrum” hanno soccorso a sud di Lampedusa altri 257 immigrati. (RagusaTG)

ROMA – In Italia ”non c'è nessun rischio per Ebola”, ma sono state ”rafforzate in via cautelativa le misure di sorveglianza nei punti di ingresso internazionali”. (Blitz quotidiano)

COMUNICATO STAMPA In merito a quanto diffuso da organi di informazione sull'epidemia di malattia da Virus Ebola che dopo i primi focolai in Guinea sta interessando alcuni Paesi limitrofi dell'Africa occidentale (Liberia, Sierra Leone, Mali), si precisa che il ... (Italiaglobale.it)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Ministero della Salute sull'epidemia di Ebola che si sta diffondendo in Africa e che rischia di sbarcare in Europa: “In merito a quanto diffuso da organi di informazione sull'epidemia di malattia da Virus Ebola ... (Italiaglobale.it)

Pietro Zaccagnino., si è svolta la... Il Vicesindaco Zito: “importante sensibilizzare i giovani e dare loro un’informazione esaustiva sull’importante tematica”. (La Voce del Popolo )