Riforme, Zanda: "Minoranza Pd? Vicini a soluzione positiva"

La Repubblica INTERNO

Nuovo Senato, il nodo è sull'elettività. Si lavora dentro al gruppo dem per accorciare le distanze con i dissidenti interni al partito. Oltre mezzo milione di..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Per il renziano Giorgio Tonini (nella foto Olympia), vicecapogruppo Pd a Palazzo Madama, è ormai tutto chiaro: «I numeri ce li abbiamo, non credo che qualcuno sia così folle da affossare la riforma del ... (Quotidiano.net)

Il presidente del senato, Pietro Grasso, è intervenuto con un post su Facebook sul nodo riforme: "Le ricostruzioni apparse oggi vanno decisamente troppo oltre", scrive Grasso spiegando che "c'è ancora tempo prima che sia chiamato ad esprimere le ... (Voce Nuova Tv)

Vola a New York dove Pietro Grasso con la presidente della Camera Laura Boldrini, e l'occasione della IV Conferenza Mondiale dei Presidenti del Parlamento, la sfrutta per parlare di riforme... Cosa ne pensa degli emendamenti ... (Intelligonews)

“L’iniziativa – ha dichiarato l’assessore alle risorse economiche Michela Cavalieri, che oggi ha presentato in giunta la delibera che completa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Non ho ancora le carte per decidere. Il mio auspicio è che bisogna usare questo tempo per un eventuale accordo politico”. (T-mag)

Ecco perché alla fine la riforma potrebbe passare senza troppi problemi. – Credits: ANSA/ANGELO CARCONI. (Panorama)