Clamoroso a Wimbledon: Nadal eliminato dal 19enne Nick Kyrgios

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Clamoroso a Wimbledon 2014. Il 19enne australiano Nick Kyrgios ha eliminato negli ottavi di finale Rafa Nadal, il numero 1 del mondo e testa di serie n.2 ai Championships. Kyrgios, nato a Canberra, padre di origine greca e madre malese, si è imposto 7-6 ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altri media

Il 19enne australiano Nick Kyrgios è l'eroe di giornata a Wimbledon, ma si candida seriamente per essere l'eroe del torneo londinese; il giovanissimo tennista, 144 del mondo e al suo 12esimo incontro nel circuito ATP, con 37 ace e 70 colpi vincenti supera in ... (MondoPallone.it)

La giornata di oggi resterà ... Nadal è stato sconfitto negli ottavi di finale dal diciannovenne australiano Nick Kyrgios, mentre la Sharapova è stata battuta dalla tedesca Angelique Kerber. (Fanpage)

Eliminare il n° 1 al mondo a soli 19 anni, al primo Wimbledon della carriera e con qualunque tipo di pronostico avverso è roba da predestinati. (Olimpiazzurra)

Come si può vedere dal video sottostante, il tennista australiano ha ... (TicinOnline.ch)

Il n.144 della classifica Atp ha battuto lo spagnolo in ... (ANSA) - ROMA, 1 LUG - Doppia uscita a sorpresa, oggi a Wimbledon. (Tiscali)

LONDRA (INGHILTERRA) - Milos Raonic e' approdato ai quarti di finale del singolare maschile di Wimbledon. (Tennis.it)