E' morta a Roma la moglie di Giulio Andreotti

Corriere Quotidiano INTERNO

E' stata, per una vita, l'ombra del "Divo". È morta a Roma Livia Danese, la moglie di Giulio Andreotti. Si erano sposati nel 1945. Nel 2013, alla morte dell'ex presidente del Consiglio, lei era già ammalata. Persona schiva ma determinata, figlia di un ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

La coppia si era sposata nel 1945 ed è rimasta insieme per 68 anni fino alla morte del "divo Giulio" avvenuta il 6 maggio del 2013. È morta a Roma Livia Danese, la vedova di Giulio Andreotti. (L'Huffington Post)

La coppia si era sposata nel 1945 ed è rimasta insieme per 68 anni fino alla morte dell'ex presidente del Consiglio, il 6 maggio del 2013. E' morta a Roma Livia Danese, la vedova di Giulio Andreotti. (Adnkronos)

Alle ore 21.30, nella piazzetta N. Da domenica 2 agosto prenderà il via l’adattamento teatrale di Giulia Gambioli del noto romanzo di Carlo Levi, “Cristo si è fermato ad Eboli”. (La Prima Pagina)

I due sono stati sposati per ben sessantotto anni, dopo un matrimonio celebrato nel 1945 fino al decesso del politico ... (Termometro Politico)

Redazione Zazoom di ... Si è spenta Livia Danese, moglie di Giulio Andreotti Roma: La vedova di Giulio Andreotti, Livia da lui soprannominata la marescialla si è spenta all'età di 94 anni dopo una lunga malattia quest'oggi a Roma. (Zazoom Blog)

«Giulio mi faceva la corte con una tale discrezione che non me ne ero accorta», raccontava con una punta di civetteria. Livia Danese in Andreotti era fatta così: una signora romana minuta, colta e riservata, con una ironia insospettabile. (lanotiziaweb.it)