Siria. Kerry, 'vicini all'accordo per la tregua'. al-Assad, 'se il paese sarà sicuro, avrò fatto il mio dovere'

Notizie Geopolitiche ESTERI

Al-assad bashar Vi sarebbe un “accordo provvisorio” per cessare le ostilità in Siria. Lo ha reso noto il segretario si Stato Usa John Kerry dalla sua visita in Giordania, il quale ha spiegato che i vari attori sarebbero propensi ad accettare le ... (Notizie Geopolitiche)

Ne parlano anche altri giornali

Amman (askanews) - La guerra in Siria tocca vertici inauditi di ferocia e trovare una soluzione negoziata appare sempre più difficile. (askanews)

Dopo che l'accordo del 12 febbraio a Monaco non è stato rispettato, il segretario di Stato statunitense John Kerry, in visita ad Amman in Giordania, ha annunciato un ... (euronews)

Quattro sono state invece registrate nella capitale, Damasco. L'Osservatorio ha fatto sapere che si tratta degli attacchi più gravi avvenuti in una zona sotto il controllo del governo ... (Stadio24.com)

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)

Kerry, che ha parlato ad Amman con a fianco il ministro degli esteri giordano Nasser Judeh ... (Brescia Oggi)

In questa telefonata, Kerry, ha anche nuovamente condannato i raid dell'aviazione russa in Siria. (Il Punto)