Ostia, tre pregiudicati campani “pescati” dalla Nautica: facevano bracconaggio sul litorale

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Tre giovani campani, tutti e tre pregiudicati e di età compresa fra i 20 e i 30 anni, sono stati denunciati ieri dalla squadra nautica della Polizia di Stato di Fiumicino, per i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale. I tre sono stati avvistati dalla pattuglia che stava monitorando la superficie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Varese - Novità in vista per il "motore ecologico e innovativo" della coalizione che ha sostenuto Davide Galimberti (Varese Report)

Varese - Venerdì 9 e sabato 10 settembre si svolgerà lungo le vie di Casbeno e all'oratorio, mentre domenica 11 settembre è in programma la festa in parrocchia (Varese Report)

I due avevano conosciuto in chat una 30enne: presentandosi come giornalisti l'avevano convinta ad andare a convivere con loro. Poi però sono iniziate ... (Milano Fanpage)

L'episodio risalirebbe allo scorso marzo. Grave episodio all'interno del centro di accoglienza per minori di Varese, dove una dipendente è stata minacciata con un coltello e poi violentata da quattro ragazzini. (BergamoNews.it)

Le indagini sono partite a Marzo, quando la donna ha denunciato l'aggressione da parte ... (road2sportNews)

E’ un 53enne, impegnato in lavori di giardinaggio, l’uomo morto a Limidi di Soliera per choc anafilattico a causa delle punture di vespe. (Bologna 2000)