Vueling lancia la sua offerta per l’estate 2022

SiViaggia ECONOMIA

In Italia, la compagnia aerea spagnola opererà 58 rotte in 16 aeroporti italiani, con 11 rotte da Firenze e 25 da Roma Fiumicino.

Si tratta dei voli diretti che collegheranno Parigi Orly agli aeroporti di Bergamo, Torino, Genova, Bologna e Bari.

Vueling ha presentato la sua programmazione per la stagione estiva 2022, annunciando cinque nuove rotte, mai operate prima in estate dall’Italia.

Vueling è stato il primo vettore a usare una tecnologia del genere integrata in ogni step pre-partenza del passeggero. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, troppo poco per Erik ten Hag, ma Barcellona e Napoli sono intenzionate a rilanciare il terzino argentino Nico Tagliafico, terzino sinistro e difensore centrale attualmente in forza all’Ajax, è in uscita. (Calcio In Pillole)

I biglietti per Parigi Orly e Barcellona sono in vendita sull’app Vueling e sul sito www.vueling.com La conferma del volo per Parigi Orly e il ritorno di quello per Barcellona dimostrano la fiducia di Vueling e la volontà del vettore di investire sul nostro territorio”. (La Repubblica)

In tutto saranno 58 rotte in 16 aeroporti, 11 rotte da Firenze e 25 da Roma Fiumicino, incluse le cinque nuove tratte da Parigi Orly, diretti a Milano Bergamo,Torino, Genova, Bologna e Bari. La compagnia aerea ha presentato anche cinque nuove rotte in Italia mai operate prima in estate e confermato la sua presenza nei 14 aeroporti italiani, tra cui il Costa Smeralda. (Gallura Oggi)

A questo si aggiungono anche gli scali sardi di Alghero e Cagliari, Milano Malpensa con 5 rotte per Barcellona, Ibiza, Bilbao, Alicante e Parigi Orly; Bergamo Orio al Serio con Parigi Orly; Catania e Palermo con Barcellona e Firenze; Bologna, Bari, Genova e Torino con Barcellona e Parigi Orly; Venezia, Napoli, Pisa con Barcellona La compagnia del Gruppo Iag conferma la sua presenza in altri 14 aeroporti italiani, tra cui l’aeroporto Olbia Costa Smeralda collegato con lo scalo di Barcellona. (Gallura Oggi)

E a partire dal 2 aprile tornerà anche il collegamento diretto con Barcellona. Del resto, il bacino d'utenza è di oltre un milione e mezzo di residenti. (Primocanale)

“La prosecuzione del collegamento di Vueling tra Genova e Parigi Orly anche nella stagione estiva è un’ottima notizia e conferma il successo di questa rotta”, afferma Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova. (Genova24.it)