1. Gaza, bagno di sangue: bombe sui civili

Lettera43 ESTERI

Il terzo giorno dell'offensiva di terra israeliana nella Striscia di Gaza è stato segnato da un'autentica strage: oltre 100 palestinesi sono morti il 20 luglio, per un totale di circa 445 vittime e più di 3 mila feriti. L'evento più tragico a Sajaya, popoloso quartiere a ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esercito israeliano non ha ancora confermato la notizia, ma da parte sua il braccio armato di Hamas parla di ben 15 ... (Quotidiano.net)

Si registrano le prime vittime: diversi miliziani di Hamas, un neonato e un soldato dell’esercito ebraico. Dopo dieci giorni di martellanti raid aerei in risposta ai razzi di Hamas, l’esercito israeliano è entrato ieri sera in forze nella Striscia di Gaza. (La Stampa)

L'ex Rubin Kazan… LIVE Presentazione Morata: “sono in un grande club, prenderò il numero 9″ · LIVE Presentazione ... (SportCafè24.com)

Bombardamenti e combattimenti a terra. Nel tredicesimo giorno di guerra, Israele ha intensificato le operazioni contro Hamas. (Italiainformazioni)

Prosegue la guerra nella Striscia di Gaza. I morti palestinesi salgono a 318, cinquantacinquemila gli sfollati. (il Giornale)

Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. Un primo assalto aveva causato la morte di 7 persone all'uscita da una moschea nel sud della ... (RSI.ch Informazione)