buste pronte: si parte dagli under 40. Boeri: toccheremo quelle alte

Il Messaggero INTERNO

Si parte dai giovani, dagli “under 40”. L'Inps procede con l'operazione destinata a far conoscere ai lavoratori italiani il proprio futuro previdenziale, ovvero la data di pensionamento e il probabile importo del relativo assegno. Dopo le anticipazioni del ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta della lettera che conterrà alcuni dati importanti sul futuro pensionistico dei lavoratori italiani. L'Inps ha annunciato che a partire da maggio 2015 invierà la Busta arancione a circa 10 milioni di italiani. (Consumerismo)

È un vecchio giochetto, quello che stiamo vedendo in questi giorni. Da un lato il consulente Gutgeld nega che Renzi e C. (Formiche.net)

(LaPresse) - "Uno dei problemi più seri che noi vediamo è quello della generazione tra i 55 e i 65 anni che si sono trovati con queste riforme in po' spiazzati. Riteniamo che ci sono delle persone che hanno delle pensioni molto alte che non ... (LaPresse)

Le risorse sarebbero reperite tramite un nuovo intervento sugli assegni piu' elevati. L'idea è garantire un ammortizzatore sociale di 700 euro al mese per i disoccupati over 55 in condizioni disagiate. (Pensioni Oggi)

Pare, infatti, che le persone che... (Bigodino.it)

Pensioni: arriverà a maggio la busta arancione contenente la previsione della pensione futura anche sulla base delle regole imposte dalla Riforma delle Pensioni Fornero. Francesca Vinciarelli - 1 aprile 2015. (PMI.it)