Brescia, scomparso un imprenditore da due giorni, ricerche in corso

Fidelity News INTERNO

E' scomparso da due giorni l'imprenditore Mario Bozzoli, 50 anni, proprietario di una fonderia, in provincia di Brescia. La polizia sta indagando ma non esclude un allontanamento volontario. Cronaca. 10 ott 2015. Condividi su · Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Tragico sinistro stradale lungo l’autostrada A4 in direzione Milano non distante dall’area di servizio San Giacomo e dal casello di Brescia Est. Una donna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

10 ... Redazione. (Secondo Piano News)

(ANSA) - BRESCIA, 10 OTT - Sono arrivati anche gli uomini del Ris di Parma nell'azienda di Marcheno, nel Bresciano, di proprietà di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano di 50 anni scomparso da giovedì sera. (Il Messaggero)

L'auto del titolare era ancora nel piazzale della raffineria e le chiavi nell'armadietto. Proseguono senza sosta le ricerche di Mario Bozzoli l'imprenditore di 50 anni scomparso dalla provincia di Brescia, da un paesino della Valtrompia, Marcheno. (Solo News)

Le chiavi dell'auto erano dello spogliatoio della ditta, insieme ai vestiti. Giallo a Marcheno, in Valtrompia, dove l'imprenditore 50enne Mario Bozzoli è scomparso da giovedì sera. (Stadio24.com)

Marcheno, 11 ottobre 2015 - Dov'è finito Mario Bozzoli? È un mistero la scomparsa dell'imprenditore cinquantenne di Marcheno, piccolo centro in Valtrompia, provincia di Brescia, di cui non si hanno notizie da giovedì sera. (Il Giorno)