Serie B: il Parma pareggia a Bari ed è promosso in A!

Sport Mediaset SPORT

SERIE B Al San Nicola finisce 1-1, i ducali tornano nel massimo campionato dopo 3 anni. Como secondo a +4 sul Venezia, battuto dal Catanzaro IPA Il Parma è la prima squadra a centrare la promozione in Serie A. I ducali pareggiano 1-1 in casa del Bari e tornano nel massimo campionato a tre anni di distanza dall'ultima volta: decidono i gol di Bonny (50') e Di Cesare (68'). Fondamentale anche il ko del Venezia, che perde 3-2 a Catanzaro: segna Iemmello su rigore al 96'. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Parma, Krause: "Promozione bellissima". E i tifosi gli chiedono già l'Europa (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Pecchia (CalcioNapoli1926.it)

Il Parma torna in Serie A dopo tre anni. Gli emiliani hanno pareggiato in casa del Bari (1-1) nell'incontro valido per la 36/a giornata del campionato cadetto e hanno la certezza matematica della promozione diretta. (Lega B)

A margine della 36ª giornata di Serie B, le dichiarazioni dei protagonisti di Bari-Parma (clicca qui per le pagelle). Le parole “a caldo”, dopo la promozione in Serie A, dell’allenatore Fabio Pecchia, del direttore sportivo Mauro Pederzoli e dei capitani Enrico Delprato e Nahuel Estévez ai microfoni di SkySport, trascritte da Lorenzo Fava per SportParma. (Sport Parma)

Notizie (Atalantini.com)

Un top club della Premier League irrompe su un obiettivo di mercato della Juventus: la società bianconera è in apprensione. (SpazioJ)