Senza via d'uscita dalla Striscia

RSI.ch Informazione ESTERI

La fine delle ostilità a Gaza è sempre più un miraggio. Alle tregue annunciate e non rispettate seguono, puntualmente, bombardamenti con morti e feriti.Al termine dell'ennesimo cessate il fuoco per ragioni umanitarie, Hamas ha ripreso a lanciare razzi e ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri tre morti questa mattina sulla Striscia in un bombardamento di Israele a nord di Gaza che ha ucciso una bambina disabile di 11 anni, una ragazza di 16 e un uomo. E' sempre più grave la situazione a Gaza. (Il Messaggero)

- Almeno sei persone sono rimaste uccise, compresi tre bambini, a causa di un nuovo bombardamento dei carri armati israeliani contro Tuffah, sobborgo nord-orientale di Gaza citta': lo ha denunciato il portavoce dei servizi di pronto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'enorme esplosione in un piccolo parco giochi nel nord della Striscia dove in quel momento ... - Non c'e' pace a Gaza e l'ipotesi di un cessate-il-fuoco sembra allontamarsi sempre piu', nonostante gli sforzi diplomatici in corso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi puo' sopperisce con piccoli generatori di corrente ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(AGI) - Roma, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notte di martedì l'aviazione israeliana ha colpito la casa del leader di Hamas nella Striscia di Gaza, l'ex primo ministro dell'Autonomia palestinese Ismail Haniyeh. (La Voce della Russia)