Minacciato il cronista che denuncia il lavoro nero tra i vigneti di Canelli

La Stampa SPORT

«Erano in due, su una Bmw nera. Mi stavano aspettando su una piazzola, dietro casa mia, nella Langa astigiana. Un posto isolato, non so come sapessero che abito lì. Uno, alto, grosso, accento dell’Est, forse bulgaro o macedone, è sceso dall’auto e mi ha detto: “Tu, finché c’è la vendemmia, a Canelli non ci devi più venire”. Poi è risalito sulla Bm... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In totale sono stati…Continua a leggere → I prodotti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Soave in un negozio gestito da cittadini di origine romena, in un centro commerciale a San Bonifacio. (La Prima Pagina)

Sommario: E' stata sequestrata un'ingente quantità di pesce e carne in cattivo stato di conservazioneSono stati i Carabinieri del Nas a denunciare il legale rappresentante del pub - ristorante "Kalos Planet Hollywood" nei pressi di via Circonvallazione Castello a Trabia per detenzione di alimenti in cattivo... (Nuovo Sud)

Non solo shopping gratis ma anche una rissa, all’esterno del negozio, col direttore che ha fermato uno dei ladri. (Vicenzareport)

Che cosa mangiavamo negli anni '70 e '80? Le pagine Facebook ..... (La Repubblica)

Il kitsch è servito: una raccolta dei cibi più improbabili che mettevamo in tavola (Corriere della Sera)

Sequestrati dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Soave numerosi prodotti alimentari scaduti e privi delle indicazioni in lingua italiana. (Verona Oggi)