Germanwings: aereo per Milano evacuato per falso allarme bomba

Rai News ESTERI

Momenti di tensione per un allerta riguardante un volo in partenza da Colonia Bonn per Milano. L'aereo, un Airbus A320 con a bordo 126 passeggeri, è stato bloccato in fase di decollo. Dopo alcune ore è partito regolarmente. Un aereo Germanwings. (Rai News)

Su altre fonti

(LaPresse) - Un Airbus 320 della compagnia Germanwings, in partenza dall'aeroporto di Colonia/Bonn verso Milano, è stato evacuato per un allarme bomba. Lo ha riferito l'agenzia tedesca dpa, secondo cui ad avere notizia della ... (LaPresse)

Questa volta parliamo di un allarme ... (Blogncc.com)

Un volo della Germawings in partenza da Bonn e diretto a Milano Malpensa è stato bloccato in fase di decollo ed evacuato per un allarme bomba. (Today)

Il volo della compagnia è stato fermato dalle autorità tedesche e sottoposto a controlli. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (Varese News)

Evacuati i 126 passeggeri, ma a bordo gli artificieri non hanno trovato nulla. L'Airbus 320 stava per partire da Colonia, ma è stato costretto a rientrare per una segnalazione della polizia tedesca. (Palermomania.it)

Non è decollato il volo 4U826 della Germanwings, un Airbus A320 in partenza da Colonia Bonn e diretto a Milano nel corso d ella serata di domenica 12 aprile. (Piacenza Night)