No all'educazione sessuale, sì alla famiglia naturale: bufera a Faenza

Romagna Mamma INTERNO

Happy family, famiglia felice, mamma, papà, bambino La famiglia naturale è l'unica possibile e per questo va valorizzata e promossa. L'educazione sessuale a scuola, inoltre, è da contrastare. Polemiche a raffica a Faenza, come raccontano i giornali locali. (Romagna Mamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è chi ha organizzato eventi di rilievo in maniera autonoma ed originale e chi ha operato per ripulire la città e per educare al rispetto dell'ambiente; chi si è mosso per urlare che non è vero che la mafia non esiste nel nostro territorio e per educare alla legalità; chi si è battuto per piazzare i ragazzi... (RagusaTG)

L'iniziativa votata a maggioranza dal Consiglio comunale (Aosta Oggi)

Invece per una ... Lo stato maggiore pidiessino locale non ha voluto sentire ragioni e ha rispedito al mittente le pressioni per cambiare linea o comunque dimostrarsi più possibilista. (Italia Oggi)

Parte del Pd faentino, compresi i consiglieri che hanno votato contro l'ormai famoso odg sulla “Valorizzazione e sostegno alla famiglia naturale” fa sapere: "Noi consiglieri, dirigenti, militanti e simpatizzanti del Partito Democratico non ci riconosciamo nella ... (Faenzanotizie.it)

Il tribunale ha deciso: le ceneri di un membro della coppia, indipendentemente dal sesso, possono essere affidate all’altro anche senza matrimonio formale (Corriere della Sera)

Dietrofront, anche abbastanza clamoroso, del sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi sull'odg sulla famiglia naturale approvato dal consiglio comunale di Faenza che tanto sta facendo discutere in queste ore (vedi articoli correlati). (Ravenna & Dintorni)