Milan, Mihajlovic: ”Ritrovata serenità, ma gli esami non finiscono mai”

PianetAzzurro SPORT

MILANO – ”Gli esami non finiscono mai. Abbiamo superato una settimana difficile e ora siamo attesi da una altrettanto difficile. Pensiamo gara dopo gara e vediamo cosa fare. Sono contento, perché quando c'è fiducia e serenità si lavora meglio”. Reduce ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

24 gennaio 2016. Si rivede in campo Balotelli. (La Nuova Sardegna)

Ancora un a volta, il Milan dimostra di non essere squadra capace di ... L'ennesima opportunità sprecata di dare continuità a quella che poteva e doveva essere la gara con la svolta, il match di settimana scorsa vinto contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Nell'anticipo serale della 21.a giornata, i rossoneri vengono fermati sul 2-2 in casa di un ottimo Empoli al termine di un match vibrante, disputato ad alti ritmi. EMPOLI. (Il Piccolo)

La gara verrà ... (Blitz quotidiano)

Il Milan ha confermato gli 11 della vittoria contro la Fiorentina. di Piero Chimenti - L'anticipo del Castellani ha visto due squadre che hanno giocato a viso aperto. (Giornale di Puglia)

Una página web directa y placentera, ediciones y diseños simples y elegantes, atención a los autores y cura de los textos, manejo de redes sociales y una opción preferencial por la buena literatura, el … Continua a leggere → (L'America Latina)