Attacco frontale di Bossi al segretario «Secessione, il resto sono chiacchiere»

il Giornale INTERNO

Umberto Bossi ne ha già dette di tutti i colori su Salvini («Non mi piace», «è un ragazzino», «un coglionazzo», «le sta sbagliando tutte», «va al Sud a raccattare voti senza un progetto») ma è la prima volta che il fondatore del Carroccio si scaglia ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 18 settembre la Sezione di Saronno ha partecipato allo storico incontro della Lega Nord sul prato di Pontida, dove vengono spiegate le future strategie politiche e le imminenti battaglie. (Varese News)

Venezia, 19 set. Questo il commento di Alessandra Moretti, Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, in merito al raduno della Lega ... (Metro)

Dal luogo simbolo dell'orgoglio leghista, il segretario si scaglia contro il Senatur che aveva evocato la secessione. E il leader minaccia FI e Berlusconi sbandierando l'autonomia del Carroccio. (Giornalettismo.com)

18 Settembre 2016. Politicamente scorretto. (Lettera43)

Il padre del movimento ancora una volta ha tirato le orecchie al segretario Matteo Salvini, senza ... Tra i big del partito il primo a prendere la parola è stato Umberto Bossi, che non delude. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scontro Bossi-Salvini sul palco di Pontida era inevitabile. (DiariodelWeb.it)