Liberaci dallassenteismo il sindaco di locri scrive a gesu

Palermomania.it INTERNO

Provvedimenti disciplinari, denunce alle forze dell'ordine e alla magistratura: niente finora è riuscito a mettere un freno all'assenteismo dei dipendenti del Comune di Locri. Così, al sindaco Giovanni Calabrese per debellare l'annosa piaga non è rimasto altro ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così ha di chiedere un miracolo direttamente a Gesù scrivendogli una lettera. La singolare provocazione è stata oggi riportata sul quotidiano Repubblica in un pezzo del giornalista Giuseppe Baldessarro. (PUPIA)

Qualcosa del genere ha pensato Giovanni Calabrese, sindaco di Locri, quando pur di risolvere la situazione ha ... (il Giornale)

Cosi comincia, più o meno, la preghiera di Giovanni Calabrese, sindaco di Locri, che dopo aver inutilmente denunciato l'andazzo a Carabinieri, Guardia di finanza e procura della Repubblica ed aver emanato, senza ottenere alcun risultato, numerosi ... (AgoraVox Italia)

In uno dei Comuni più famosi per la presenza della criminalità organizzata, Locri (cittadina di 12.000 abitanti in Provincia di Reggio Calabria, famosa per l'omicidio di Francesco Fortugno, allora vice presidente del Consiglio Regionale), il sindaco chiede aiuto ... (Termometro Politico)

Le aveva provate davvero tutte il Sindaco di Locri per far Lavorare i dipendenti del suo Comune e alla fine non sapendo più a che santo votarsi ha deciso di scrivere direttamente a Gesù, per chiedergli un Miracolo, quello di far Lavorare l'esercito dei ... (Blog Lavoro)

Tanto da scrivere una lettera indirizzata a Gesù Cristo. L'unico modo per portare l'attenzione su di sé è stato fare qualcosa di eclatante. (Lettera43)