Samsung Galaxy S5 Sarà Prodotto in Due Varianti?

Secondo l'analista dell'agenzia KGI Securities Ming-Chi Kuo, il prossimo top di gamma di Samsung, ovvero il Samsung Galaxy S5, sarà prodotto in due varianti, una chiamata “Prime” ed avrà delle caratteristiche tecniche superiori alla versione “standard” che ... (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sul sito Archos hanno fatto la loro comparsa tre nuovi tablet di fascia media, i modelli Archos 90, 97 e 101 Neon, con display da 9, 9.7 e 10.1 pollici, processori quad core, 1 GB di RAM e Android 4.2 Jelly Bean. (Notebook Italia)

KGI Research, un'azienda che si occupa di ricerche di mercato, ha rilasciato un rapporto in cui mette nero su bianco le caratteristiche del prossimo Samsung Galaxy S5, frutto della voci che abbiamo sentito in queste ultime settimane ma anche di indiscrezioni ... (AndroidWorld.it)

I Dell Venue 7 e 8 sono due tablet di fascia media con Google Android e processore Intel Atom, in grado quindi di offrire un mix tra costi e prestazioni davvero vantaggioso. (Notebook Italia)

Il Samsung Galaxy S5 è ormai alle porte, infatti tutti attendono una sua possibile presentazione durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona. (funDevices)

Mica male! Hanno velocità e potenza simili a Snapdragon 600/800 e Tegra 4. (Notebook Italia)

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, le due versioni verranno rinominate ”Prime” e “Standard“. Sembra sempre più probabile un lancio di due differenti varianti del Galaxy S5 di Samsung. (TechGenius)