Ron Howard fa rivivere i Beatles al cinema: presto un documentario

Roma, 16 luglio 2014 - Dagli inizi della loro carriera a Liverpool sino alla fama mondiale dei tour in tutto il mondo e soprattutto negli Stati Uniti. Ron Howard, già regista di "Apollo 13" e di "A Beautiful Mind", girerà un documentario autorizzato sui Beatles. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Soldi spariti nel nulla... (Corriere della Sera)

Con lui anche il produttore Ferrell Barron per presentare il film che sarà nelle sale italiane dal 28 agosto. (Movieplayer.it)

Il film, co- prodotto dalla Apple Corps, con la collaborazione ed il benestare di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono e Olivia Harrison, sarà incentrato sui ... (ComingSoon TV)

Beatles: Ron Howard dirige un "docufilm" (La Repubblica)

Il film ancora senza titolo sarà incentrato sugli anni dei Tour ... Un film documentario su The Beatles , i Fab Four, raccontati da Ron Howard. (Tuttouomini)

(ASCA) - Roma, 17 lug 2014 - Ron Howard, l'ex Happy Days, regista e produttore americano di successo di film come ''A Beautiful mind'', ''Il Codice da Vinci'', ''Rush'' ed altri, girera' un documentario sui Fab Four per raccontare le loro prime imprese. (Agenzia di Stampa Asca)