Immacolata «Titti» Postiglione e la bufala della mancata previsione del terremoto

next INTERNO

Immacolata Postiglione detta Titti è la Direttrice dell'ufficio Emergenze della Protezione Civile che in questi giorni si sta presentando davanti ai microfoni per raccontare cosa sta facendo la Protezione Civile in Centro Italia e come si svolgono le ... (next)

Su altri media

Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. (Sport Mediaset)

Primi segnali ... Amatrice isolata. (L'Arena)

Le vittime – alla fine della giornata di ieri avevano superato le 160 unità. Secondo l'ultimo bilancio ufficiale della Protezione civile sono 106 nel reatino e 53 nell'ascolano. (Consumatrici)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. Il numero delle vittime in mattinata è stato rivisto al ribasso. (Avvenire.it)

Monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, subito dopo ... (Stretto web)

Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. Le ultime notizie in tempo ... (Centro Meteo Italiano)