Jobs Act, il governo autorizza la fiducia e prepara maxiemendamento

TMNews INTERNO

Nel testo non ci sarà la garanzia per il reintegro per i licenziamenti disciplinari. Previsto impegno verbale. TMNews. Roma, 6 ott. (TMNews) - Dopo il via libera del consiglio dei ministri alla fiducia sul Jobs act, il governo lavora per definire il maxiemendamento ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Renzi li legge i documenti ufficiali del suo governo? A me vien da pensare di no, o che li consideri solo noiose scartoffie buone per tranquillizzare i burocrati europei. (La Stampa)

Il Consiglio dei ministri ha infatti autorizzato il ministro Maria Elena Boschi a chiedere la fiducia sul ddl lavoro al Senato. (Lettera43)

OGGI, a Palazzo Chigi, non si vedranno 'solo' il premier e il ministero dell'Economia Padoan per mettere a punto quella legge di Stabilità che va presentata davanti al Parlamento il 15 ottobre, ma anche Renzi e il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (Quotidiano.net)

In arrivo anche una revisione della disciplina dei controlli a distanza. Una volta ... (Pensioni Oggi)

Tra questi Stefano Fassina: ... Il Consiglio dei ministri ha autorizzato il ministro Maria Elena Boschi a porre la questione di fiducia sul Jobs act. (Il Fatto Quotidiano)

Vorrei sapere molto di più, perché vedo ancora molto poco ”. E’ il voto che l’ex ministro Elsa Fornero, ai microfoni di... (La Perfetta Letizia)