Xiaomi Mi5: niente sensore d’impronte 3D

La nuova tecnologia che sfrutta gli ultrasuoni per riconoscere le impronte digitali non sarà presente sul nuovo smartphone della famosa azienda cinese, che inoltre ancora non parla della data di uscita del suo più importante device: Xiaomi Mi5. Siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita degli smartphone... (tecnoandroid)

Su altre testate

CloudReady è un sistema operativo basato su Chromium OS che permette di trasformare PC e Mac, vecchi e nuovi, portatili e non, in veri e propri Chromebook. (tecnoandroid)

La linea Blue Charm è caratterizzata dalla presenza di modelli di buona qualità e fa riferimento alla serie M di Meizu. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di questo nuovo... (tecnoandroid)

Secondo appuntamento oggi pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 nello spazio WorkOut Pasubio in Via Catania, del mercato... (ParmaToday)

Meizu M2, smartphone dual sim dual 4G con fotocamera posteriore da 13MP e processore Mediatek Quad core, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna è in offerta a 114€ incluse spese di spedizione. (tecnoandroid)

Ieri vi avevamo parlato in questo articolo di come Google fosse intenzionata ad un restyling del suo Play Store, oggi invece vogliamo concentrarci sulle nuove funzionalità che arriveranno con il prossimo aggiornamento. (tecnoandroid)

Dal desiderio di condividere creatività e tecnologia, cultura e innovazione nasce la... (Elettroradio Informazione)