Jobs Act, il M5s contro il voto a favore del deputato Marguerettaz

Aosta Oggi INTERNO

"Ha sostenuto ancora una volta un pessimo provvedimento del Governo Renzi" (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Prima del voto finale gli esponenti della minoranza Pd, che hanno deciso di non votare il provvedimento, si riuniranno alla ricerca di una linea comune. (Gazzetta del Sud)

“Il punto a cui si èarrivati – sottolinea – non è soddisfacente. Il problema non ècome ... (euronews)

Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera (semideserta) ha approvato il Jobs act con modifiche rispetto al testo del Senato. Matteo Renzi ringrazia (i deputati che hanno votato senza la richiesta del voto di fiducia). (Italia Oggi)

(askanews) - Un sì sofferto sul Jobs Act (316 voti a favore e sei contrari) ma senza la necessità di ricorrere alla fiducia alla Camera, tutta l'opposizione che ha abbandonato l'aula al momento del voto, e qualche deputato dell'ala dura della ... (askanews)

Senza ricorso alla fiducia, con 316 voti, la maggioranza assoluta, passa alla Camera il Jobs act del governo. Sel, 5 Stelle, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia escono dall'aula per provare a far mancare il numero legale, ma la mossa tattica va a vuoto. (La Stampa)

E' una legge progressista che l'Italia attende da tempo e gli emendamenti approvati alla Camera hanno ... (Partito Democratico)