Banda ultralarga, arretratezza preoccupante

ParmaDaily.it ECONOMIA

La banda ultralarga in Italia presenta un grado di arretratezza preoccupante rispetto all'Europa. Lo dice il presidente Agcom, Cardani, nella Relazione al Parlamento. L'Italia registra infatti un livello di copertura del 36% contro il 68% dell'Ue-28 ... (ParmaDaily.it)

La notizia riportata su altri giornali

Roma - L'Autorità italiana per le garanzie nelle comunicazioni ... Mentre Internet, nel settore media, è l'unico comparto a crescere. (Punto Informatico)

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Antonio Pastorello ha tenuto un incontro con i sindaci che rappresentano tanti cittadini veronesi che entro breve saranno privati del servizio postale nel loro comune. (Verona Oggi)

(AGI) - Roma, 7 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Nonostante i nuovi segnali di tendenze della domanda nel settore dei servizi media, la televisione in chiaro si configura ancora come l'unico mezzo in grado di raggiungere tutte le fasce della popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Business Web e Social. Pubblicata la relazione 2015 dell'autorità garante: un documento che guarda molto ai mercati delle telecomunicazioni e ai now media. (Webnews)

Secondo, infatti, Angelo Marcello Cardani, presidente AGCOM, durante la relazione annuale al Parlamento, se il ritardo sul fronte banda larga è accettabile ... (Webnews)