juvemonaco non e finita c e pepe sulla coda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

La Juve è andata a Montecarlo a conquistarsi la semifinale, ma già che c'era ne ha approfittato per imbastire qualche trattativa di mercato. Nel Monaco, infatti, non è un mistero che giochi qualche giocatori gradito alla dirigenza bianconera, come l'attaccante Martial (19 anni) e il centrocampista Kondogbia... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

Sono dodici anni che non entriamo più tra le migliori quattro formazioni d'Europa, sono anni nei quali la nostra Juve è morta e rinata e questa sera nel principato di Monaco abbiamo la possibilità di andare a conquistare le semifinali della Champions League ... (Giulemanidallajuve)

Dopo l'1-0 dell'andata i bianconeri cercano la semifinale a 12 anni dall'ultima volta. Al Casinò di Montecarlo, un paio di chilometri a nord-est, si scommette (e si perde) sulle probabilità, ma qui, dentro lo ... (La Stampa)

Con una Juve che si dirige a passi spediti verso la difesa a tre, rispetto alla gara d'andata, questa volta ... (Verbania News)

Ecco le sue parole: “La Juve ha faticato all'andata ... (Canale Juve)

La Juventus nel principato di Monaco per una partita che può valere una stagione. apr 22, 2015. (Blog di Sport)

"Gran premio Juve". Questo il titolo col quale apre la sua sezione sportiva l'edizione odierna del quotidiano La Stampa. (TUTTO mercato WEB)