No Tav: Susa e Condove usciranno dall'Osservatorio tecnico

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bussoleno (To), 21 lug. - Le amministrazioni di Susa e Condove ritireranno il proprio tecnico dall'Osservatorio sulla Torino-Lione presieduto da Mario Virano. Lo ha dichiarato in apertura di assemblea il sindaco di Susa, Sandro Plano, primo atto non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

(ANSA) – TORINO, 22 LUG – Alcuni sindaci della valle di Susae il movimento No Tav si riuniscono oggi in un Consigliocomunale aperto a Bussoleno per ribadire il no alla lineaTorino-Lione. (euronews)

(AGI) - Bussoleno (To), 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il “campeggio itinerante” con cui il movimento No Tav sta attraversando la Valle di Susa (partito da Avigliana arriverà fino a Chiomonte) da ieri fa tappa a Bussoleno, storica roccaforte della battaglia contro l'alta velocità. (Nuova Società)

Domani, martedì 22 Luglio alle ore 11:00, il sindaco di Bussoleno Anna Allasio ha convocato un consiglio comunale aperto al quale parteciperanno anche gli amministratori di Susa, Venaus, Avigliana, Mattie, Bruzolo, San Didero, Caprie e Sant'Ambrogio. (ValSusaNews)

TORINO, 22 LUGLIO 2014 - Sarebbero dodici i sindaci della Valle di Susa contrari alla realizzazione dell'alta velocità Torino-Lione. (InfoOggi)

Dodici amministrazioni della Valsusa approvano una delibera contro l'Alta Velocità: un patto d'azione con il movimento. Chiesta l'uscita dall'Osservatorio di Susa, Condove e Sant'Antonino. (Lo Spiffero)