Muos, attivisti sulle antenne e il corteo a Niscemi

La Repubblica INTERNO

Muos, attivisti sulle antenne e il corteo a Niscemi (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

- Si riaccende la protesta dei No Muos a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Palermo, 9 ago. (Padova News)

L’uomo, C.G. di 40 anni residente in Verona, è stato trovato di notte, in atteggiamento venatorio e con (Verona Oggi)

Niscemi (Caltanissetta). All'insegna dello slogan "liberazione simbolica" si è conclusa la manifestazione nazionale di protesta dei "No Muos”. (Antimafia Duemila)

“Sulle tracce della storia del passato per conoscere centri grandi e piccoli della provincia di Matera, anche grazie ad eventi rievocativi, culturali e religiosi, che accrescono e variano l’offerta turistica, legando lungo un itinerario particolare le località costiere del Metapontino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La rievocazione storica “Dai Longobardi ai Normanni, storia di una Cattedrale”, giunta alla XXIV edizione e organizzata dalla Proloco di Acerenza, come ogni anno si conferma come uno degli appuntamenti più attesi nella zona del Vuture-Alto Bradano. (La Prima Pagina)

(ANSA) – NISCEMI (CALTANISSETTA), 9 AGO – Hanno trascorso lanotte sulle antenne i sette attivisti No Muos che dallamezzanotte dell'altro ieri, si sono arrampicati sui traliccidella base di telecomunicazioni della Marina americana, incontrada “Ulmo”, ... (euronews)