Striscioni anti Ciro, denunciati 4 ultrà. Alfano: «Ora i Daspo»

ForzaRoma.info SPORT

Prima le gogne, i cori, gli striscioni allo stadio, le scritte in città. Poi le incursioni nei ritiri, gli schiaffi e le devastazioni. Un'escalation preoccupante. In un mese, gli ultrà italiani hanno proposto il peggio del proprio repertorio, in una sfida ormai quotidiana alle ... (ForzaRoma.info)

Su altri media

Uno ha precedenti per rapina e lesioni, un altro per violenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. (ForzaRoma.info)

Individuati dalla Digos mentre lo srotolano, almeno in due. Mentre i due complici fanno lo stesso con un altro paio di striscioni, uno sui «pentiti» napoletani, l’altro […] (LaRomaSiamoNoi.com)

“Sono stati identificati 4 ultrà giallorossi, - annuncia Angelino Alfano, ministro dell'Interno - ritenuti responsabili di avere esposto gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito, in occasione della partita Roma-Napoli del 4 aprile: saranno sottoposti al Daspo in ... (Vesuvio Live)

In base all'articolo 2 della legge che ho fortemente ... (Rai News)

Identificati responsabili dello striscione contro mamma Esposito Mentre prosegue la guerra a distanza tra Pallotta e i fucking idiots della curva giallorossa, sono stati identificati i quattro ultrà capitolini che avrebbero realizzato ed esposto gli striscioni contro la ... (Dottor Calcio)

Di Santo) - Uno ha precedenti per rapina e lesioni, un altro per violenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. striscioni stadio ciro (Il Tempo – D. (Il Giallorosso)