Perde sangue dal naso, al Cardarelli non c’è l’otorino e ora rischia la vita

Vesuviolive.it ECONOMIA

Finisce in prognosi riservata una donna incinta, di origini marocchine. Riovich Ed Darngh Malika, 37 anni, sofferente di diabete, e per una banale epistassi (la fuoriuscita di sangue dal naso), è stata sballottolata da un ospedale all’altro della città. Ora è in rianimazione, rischiando così la vita mentre il... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Si sono finti ciechi totali per cinque e sette anni, beneficiandodi trattamenti previdenziali ed indennità di accompagnamento per un importo complessivo di 120.000 euro. E' la scoperta fatta dalla guardia di finanza di Crotone. (LaPresse)

PESCARA – E’ pronto a sbarcare al teatro Massimo di Pescara “Ogni Uomo Semplice”, il musical interamente “live” che parla della vita … (Pescara Oggi)

Quando tra avversari c’è di mezzo l’alta e la bassa classifica, la sfida diventa imprevedibili per quanto riguarda il risultato finale, come stava avvenendo nel caso dell’incontro tra Pescara e Crotone. (La Prima Pagina)

Truffe: due falsi ciechi scoperti dalla Guardia di Finanza (La Repubblica)

Non c'è lo specialista e finisce in altri due ospedali.. (La Repubblica)

PESCARA – Evado dai domiciliari in un paese del Foggiano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara, dove ha finto … (Pescara Oggi)