Sicilia, si dimette il presidente della Regione Lombardo

La Perfetta Letizia INTERNO

Prima di lasciare ha il tempo di fare nuove nomine e di ignorare la spending review Liberainformazione - Una dichiarazione senza replica all’Assemblea regionale siciliana: così è finito il mandato di Raffaele Lombardo come presidente della regione Sicilia. Annunciate lo scorso 18 maggio, le dimissioni del... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il video integrale delle dichiarazioni che il governatore siciliano, Raffaele Lombardo, ho pronunciato all'Ars presentando le proprie dimissioni. (Live Sicilia)

La notte e la mattina l’odore è... (Roma Today)

La Sicilia alle urne a fine ottobre. Il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, si e' dimesso, durante un lungo discorso all'Ars che ha riguardato anche la sua vicenda giudiziaria. (Infomessina)

La squadra di mister Romaniello dopo la 'batosta' con il Bari, cerca la prima vittoria, anche senza conquistare punti, contro i 'disoccupati' e i marcianisani Continua a leggere → (quicaserta.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Il candidato alla Regione: “Ce ne sono tanti mafiosi in giro, troppi. Se dovessi diventare presidente, la prima cosa che farei sarebbe un elenco dei loro nomi. (Prima Pagina News )