Palermo, a Villa Sofia ripartono i concorsi dopo il “caso” Tutino

Intelligonews SALUTE

In Sicilia ri-partono i concorsi nella sanità. E ri-partono da Villa Sofia a Palermo dove nelle scorse settimane è stato sospeso Tutino (medico personale del governatore Crocetta), finito nel dossier di un'inchiesta aperta dalla procura. La notizia è ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Emergenza sangue a Messina. Per sensibilizzare sul tema della donazione, in modo particolare nel periodo estivo, l’attrice messinese Federica De Cola ha fatto da testimonial oggi,... (Infomessina)

L'avviso per la selezione sarà pubblicato nei prossimi giorni sulle Gazzette ufficiali regionali e nazionali e ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

"Alcuni giorni fa, dopo il riscontro per diversi giorni di grave carenza di sangue - tale da mettere in pericolo di vita numerosi pazienti - ebbi a scrivere un appello per il Sindaco ed il Prefetto che girai alla Direzione Strategica dell'Azienda Villa ... (PalermoToday)

Diventa pilota per un giorno. Martino. (Infomessina)

Ferrovie Arcisate-Stabio, la rabbia dei cittadini: "Sei anni di ritardi" (La Repubblica)

Palermo, 3 agosto 2015 – Dopo aver lanciato qualche giorno fa un appello al Prefetto e al Sindaco per denunciare la grave carenza di unità di sangue a Villa Sofia Cervello il prof. (insalutenews)