La striscia vincente della Bmr Scandiano si interrompe a Milano

Bologna 2000 SPORT

La striscia vincente della Bmr si interrompe a Milano 3, nell’ultima giornata di DNC: la formazione di Luca Spaggiari, priva degli infortunati Bartoccetti e Astolfi, cade nel finale contro i padroni di casa ma è comunque nona in classifica, anche perché il contemporaneo successo di Murri con Pisogne aveva... (Bologna 2000)

Su altre testate

Roma, 10 apr. Nell'ultima giornata della seconda fase, l'EA7 punta a continuare la striscia record di vittorie (15 per il momento) in casa del ... (LaPresse)

L'americano rientrerà, dopo un mese di stop per l'infortunio, e dovrà ... (Basketnet.it)

La Calcio Lecco non sbaglia e torna alla vittoria in trasferta, sul campo di una Sambonifacese in disarmo, chiudendo a chiave il discorso salvezza e avvicinandosi con serenità a un finale di campionato senza nulla da perdere. (ResegoneOnline)

L'ultima gara di Top 16, ininfluente, serve per rimettere in campo Keith Langford (percentuali basse ma grande volontà e soprattutto è migliorato in corso d'opera arrivando a firmare un altro ventello), dare un po' di riposo a Nicolò Melli e minuti che potranno ... (Tuttobasket.net)

Milano, già qualificata, cade in casa dell'Unicaja nell'ultimo turno delle Top 16 di Eurolega. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

L’Olimpia, grazie al... Mercoledì 16 Aprile alle ore 20h45 inizierà il playoff di Eurolega (al meglio delle 5 gare) che oppone l’EA7 Emporio Armani Milano ed il Maccabi Tel Aviv. (sporth24)