Annunciato un nuovo incontro sul nucleare

Internazionale ESTERI

Il segretario di stato John Kerry e il ministro degli esteri iraniano Mohammad Javad Zarif terranno stasera a Vienna un nuovo incontro sul nucleare. All'incontro parteciperà anche Catherine Ashton, alto rappresentante dell'Unione europea per gli affari esteri e ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

I rappresentanti del P5 + 1, cioè Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Germania e Russia, insieme all'Iran, hanno deciso di far slittare di ulteriori 7 mesi il termine ultimo dei negoziati sul programma nucleare iraniano, anche se le parti puntano a chiudere ... (Mainfatti.it)

Il 24 novembre, nel corso dei negoziati sulla questione nucleare iraniana a Vienna, il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha incontrato il Segretario di Stato americano Kerry. (Radio Cina Internazionale)

Gli accordi di Ginevra sull'Iran rimangono in vigore, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov riguardo ai risultati della riunione ministeriale di Vienna. (La Voce della Russia)

Se ne riparlerà, sembra, a... (Oggi Scienza)

.. (La Repubblica)

L'Iran e i paesi del gruppo 5+1 (Usa, Russia, Cina, Francia, Gb e Germania), riuniti a Vienna, hanno trovato un accordo per estendere i termini dei negoziati sul programma nucleare di Teheran, che scadono alla mezzanotte di oggi. (Radio Vaticana)