1 ora fa - PAPA FRANCESCO: OGGI NON SARA' SPETTACOLO MA GIORNATA DI PREGHIERA

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

Il papa è arrivato ad Assisi. Ad accoglierlo Monsignor Domenico Sorrentino, vescovo di Assisi, la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il prefetto di Perugia Raffaele Canizzaro e il sindaco di Assisi Stefania Proietti. Il Papa è ... (San Francesco Patrono d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Oltre 500 leader religiosi, personalità della politica e della cultura, centinaia di giornalisti accreditati e migliaia di partecipanti sono ad Assisi, dove si è aperto oggi, alla presenza del Presidente della Repubblica ... (askanews)

“Oggi uomini e donne di tutte le religioni saremo ad Assisi non per uno spettacolo, ma semplicemente a pregare per la pace”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Papa Francesco voleva pregare con tutti loro ... Trenta anni dopo il primo raduno che volle Papa Wojtyla, ad Assisi si tornano a riunire i leader religiosi per un maxi G8 della fede. (Il Messaggero)

(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 18 SET - "Lo scontro con la violenza estremista è anche uno scontro culturale. E quindi la cultura può prevalere sull'oscurantismo". (L'Arena)

È stata la Comunità di Sant'Egidio a raccogliere l'invito finale ... (Agora Magazine)

Sete di Pace, oggi l'assemblea inaugurale con il presidente Mattarella Oltre 500 leader religiosi, personalità della politica e della cultura, centinaia di giornalisti accreditati e migliaia di partecipanti sono già ad Assisi, dove alle 16.30 si aprirà ... (Assisi Oggi)