Panacea e Dovos donano due defibrillatori al comune di Ariano

Città di Ariano . IT INTERNO

Il Palazzetto dello Sport e il Campo Sportivo Renzulli saranno dotati di defibrillatore grazie a Dovos e Panacea onlus. Le due associazioni di volontariato, infatti, hanno donato al comune di Ariano Irpino i due dispositivi salvavita, fondamentali per un rapido intervento in caso di arresto... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre testate

Le quindicenni hanno risultati scolastici migliori dei loro coetanei, ma si trovano più in difficoltà con matematica e scienze, spesso per mancanza di fiducia nelle proprie capacità. In Italia, in ... (La Stampa)

Hanno parlato il... (sportvco)

I nuovi spazi destinati all’istituto Levi di Vignola saranno ricavati all’interno della palazzina ex Barozzi di piazzetta Ivo Soli a Vignola, dove attualmente sono attivi lo Sportello sociale del Comune e il Nucleo centrale del servizio sociale e professionale dell’Unione Terre di castelli che saranno... (Bologna 2000)

È nata oggi a Cerveteri […] Un’associazione di sindaci e un portale webper condividere “Buone pratiche”. (La Voce del Popolo )

Più di metà dei comuni della Valsassina non ha a disposizione defibrillatori sul loro territorio comunale. (ResegoneOnline)

intervista a Moreno Tonati che ringrazia il ds Crotta per il gol al Suna nel recupero che vale tre punti d'oro Clicca qui per ascoltare l'intervista a Moreno Tonati (sportvco)