Strage di Via D'Amelio, Rita Borsellino: ''Sabato incontrerò Mattarella''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Rita Borsellino, sorella di Paolo Borsellino, ucciso nella strage di via D'Amelio nel giugno del 1992, a margine dell'incontro "Legami di Memoria" in ricordo del fratello, ha dichiarato: "Sabato non sarò in Tribunale per le commemorazioni del 19 ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Il presidente della Regione: "L'Espresso se ha il materiale lo consegni ai magistrati, se non ce l'ha, e non ce l'ha, la cosa è molto grave e vergognosa. Poi parla anche della sua vita privata: ""Ho sentito che su di me circolano altre voci, alcune... (Nuovo Sud)

di LARA SIRIGNANO (Ansa)/Il fuori programma arriva nel pieno della cerimonia, davanti al capo dello Stato, dopo le strette di mano e i saluti ufficiali. Manfredi Borsellino si avvicina al palco con un foglietto... (altroquotidiano.it)

Secondo giorno di manifestazioni per ricordare le vittime dell'eccidio. (La Repubblica)

Al suo posto Baldo Gucciardi. Alfano: " Lo scudo del Pd sul presidente? Mi sembra abbastanza sforacchiato"Un Twitter secco di Rita Borsellino: "Non è gradita la presenza di Rosario Crocetta alle commemorazioni per la strage di via D'Amelio". (Nuovo Sud)

Rita Borsellino: "Tutti insieme ce la faremo" (La Repubblica)

Strage di via D'Amelio, in mille alla fiaccolata (La Repubblica)