Roma-Atalanta, Garcia: "Pallotta è una benedizione"

CalcioNow SPORT

Alla vigilia di Roma-Atalanta, match in programma domani all'Olimpico alle ore 15, ha parlato l'allenatore dei padroni di casa Rudi Garcia, che ha innanzitutto espresso il suo parere sulla squalifica della Curva Sud: “Senza la Curva Sud è uno svantaggio, ... (CalcioNow)

Su altri media

La Curva Sud, infatti, è divisa in “Laterale”, la “Monte Mario” per intenderci, e “Centrale”: la Roma ha fatto ricorso sostenendo che gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito sono stati esposti solo nella parte centrale. (TodaySport.it)

Ieri l'ok da parte del giudice sportivo, i seimila tifosi della Curva sud laterale domani potranno assistere a Roma-Atalanta. (Roma Calcio)

Trova il rigore dopo tre minuti e sviene. La Roma inciampa sulla propria pochezza e butta nel tombino l’occasione che potrebbe valere una cesta di milioni, quelli della qualificazione Champions. (LaRomaSiamoNoi.com)

18 aprile 2015. Il tecnico giallorosso: "Pallotta è una benedizione per la Roma, ricordo che non è stato il presidente a squalificare la Curva..." Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio". Il giudice sportivo, su richiesta di Baldissoni, ritorna sulla squalifica della Curva e ... (ForzaRoma.info)

Garcia è intervenuto nelal consueta conferenza pre partita per presentare la sfida contro l'Atalanta guidata da Reja. (Newsgo)