Esplosione a Velletri: fiamme in una palazzina di tre piani, tre feriti

RomaToday INTERNO

La deflagrazione, seguita da un incendio, in via Paolina 25. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze del 118 e polizia di Stato. Mauro Cifelli. 14 febbraio 2017 15:28. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Incidente sul Raccordo Anulare: sbalzata fuori ... (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

L'edificio è stato evacuato e le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco, si sono subito attivate per capire la ... (Newsly)

Avvenuto pochi minuti fa, verso le 15,00, il ... Video Player. (Castellinews.it)

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sembrerebbe che ad esplodere sia stata una bombola di ossigeno utilizzata in uno studio medico nel ... (Mondo TiVu)

Da quanto emerso dai primi accertamenti, a scoppiare sarebbe stata una bombola di ossigeno in uno studio denstistico al primo piano dell'edificio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Intorno alle 14.30, in una palazzina del centro in via Paolina, si è verificata un'esplosione che, da quanto si apprende, ha provocato il ferimento di almeno ... (InfoOggi)

Nella cittadina sita alle porte di Roma, infatti, precisamente a via Paolina, un incendio è divampato in un appartamento all'interno di un palazzo di tre piani. (ItaliaPost.it)