La piazza di Bologna ha mostrato che il percorso per il centrodestra è ancora lungo

TOTALITA'.IT INTERNO

a presenza di Silvio Berlusconi, insieme a Giorgia Meloni, alla manifestazione bolognese, indetta dalla Lega Nord di Matteo Salvini, può essere vista come il primo segnale di una ritrovata unità all'interno del centrodestra italiano ? E' sufficiente l ... (TOTALITA'.IT)

Su altre testate

«Mi sembra ci sia una percezione del tutto errata rispetto ai timori della famiglia popolare europea la cui unica preoccupazione è semmai che si indebolisca quell'area popolare moderata che resta idealmente alternativa alla sinistra». (il Giornale)

'è nell'aria qualcosa di nuovo … o d'antico? A una prima, sbrigativa lettura, la grande manifestazione di Bologna sembra riproporre vecchi cliché: le sinistre che, forse sognando gulag o paradisi nordcoreani, insorgono con la consueta “democratica ... (TOTALITA'.IT)

«Ma secondo lei, io vado in giro a dire che farò il capo del centrodestra?». Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... (Il Secolo d'Italia)

Non m'interessa se uno è a destra o a sinistra”. Oggi, comunque, sulle cose da fare mi metterei d'accordo anche con Grillo e con Fassina. (Il Fatto Quotidiano)

Il leader del Carroccio ha parlato di 100 mila presenze, ma dai calcoli sulla capacità contenitiva della piazza parrebbe una cifra spropositata. E così i comunisti parlano di 'flop'. (BolognaToday)

Qual è ... (Rosa Rossa)