Borse deboli prima dell'ora x della Bce

FIRSTonline ECONOMIA

Le Borse europee segnano il passo alla vigilia dell'ora X, ovvero la riunione della Bce a Francoforte. Milano è il listino peggiore -0,9% , indice Ftse Mib a quota 21.543. Non giova alla piazza italiana il fatto che il Bel Paese sia l'unico dell'eurozona con un pil ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Avvio in rodine sparso intorno alla parità per le principali Borse europee. (Finanzaonline.com)

Chiusura di seduta vicina alla parità per la Borsa, che nel finale quasi annulla le perdite accusate per tutta la giornata. (La Stampa)

Schizza improvvisamente nell'ultima ora di contrattazione Finmeccanica, bene anche Telecom e Saipem. Era partita malissimo, dopo qualche minuto dall'inizio delle contrattazioni, infatti, il nostro indice principale aveva ... (Finanza in Chiaro)

Madrid sale dello 0,02%. Londra perde lo 0,1%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 giu - Le Borse europee hanno registrato una seduta incolore e abbastanza volatile. (Borsa Italiana)

Tra i titoli ... (ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - Piazza Affari mantiene l'intonazione negativa al giro di boa delle contrattazioni anche se recuopera qualche posizione rispetto ai minimi di seduta. (Agenzia di Stampa Asca)